Comune di Santa Maria La Carità » I° Settore Amministrativo

I° Settore Amministrativo - Servizi Demografici,Sociali,Culturali,Affari Generali e Legali

I Settore Amministrativo - Servizi Demografici,Sociali,Culturali,Affari Generali e Legali

Servizio: Demografico

Descrizione:Anagrafe,Stato Civile,Leva,Statistica,Elettorale e Statistica ai sensi del d.lgs322/89.

Servizio: Culturale e Sociale

Descrizione: Assistenza ai minori,agli anziani, contributi canoni di locazione, contributi alle associazioni, diritto allo studio, volontariato, cultura, sport, spettacolo, biblioteca, scuola, gemellaggi, informagiovani.

Servizio: Segreteria - Affari Generali

Descrizione: Assistenza Organi Istituzionali, Segreteria Affari Generali, stipula e gestioni contratti.

Servizio: Legale

Descrizione: Ufficio archivio, verifica procedura di gara, servizio ispettivo ex art. I comma 62 legge 662/96, contenzioso, assistenza legale.

: dott. Giuseppe Ercolano

Telefono: 081 3910111 (centralino)
PEC: amministrativo.santamarialacarita@asmepec.it

Comune di Santa Maria la Carità