Il documento è un modulo di dichiarazione sostitutiva che devono compilare le librerie e cartolibrerie interessate a entrare nell’elenco comunale per la fornitura di libri di testo agli alunni delle Scuole Primarie (cedole librarie) e delle Scuole Secondarie di I grado (buoni libro) nel Comune di Santa Maria la Carità.
Chi presenta la domanda deve:
- confermare di aver letto e accettato l’avviso pubblico del Comune;
- dichiarare di possedere i requisiti richiesti (autorizzazioni commerciali, iscrizione alla Camera di Commercio, regolarità contributiva INPS/INAIL, sede operativa e orari di apertura);
- indicare l’iscrizione ad eventuali associazioni di categoria (ALI o SIL);
- impegnarsi a rispettare tutte le condizioni e rendicontare quando richiesto.
Alla dichiarazione devono essere allegati:
- una fotocopia del documento d’identità del dichiarante in corso di validità;
- il modulo firmato in formato PDF.
La domanda deve essere inviata al protocollo del Comune, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico.
Questo documento serve a garantire che le librerie e cartolibrerie accreditate siano in regola e possano operare correttamente nella gestione dei buoni e delle cedole librarie per l’anno scolastico di riferimento.