Domanda di accreditamento per librerie e cartolibrerie per la fornitura di libri scolastici

Dettagli del documento

Modulo per librerie e cartolibrerie che vogliono accreditarsi presso il Comune di Santa Maria la Carità per fornire libri scolastici a studenti delle scuole locali.

Descrizione

Il documento è un modulo di dichiarazione sostitutiva che devono compilare le librerie e cartolibrerie interessate a entrare nell’elenco comunale per la fornitura di libri di testo agli alunni delle Scuole Primarie (cedole librarie) e delle Scuole Secondarie di I grado (buoni libro) nel Comune di Santa Maria la Carità.

Chi presenta la domanda deve:

  • confermare di aver letto e accettato l’avviso pubblico del Comune;
  • dichiarare di possedere i requisiti richiesti (autorizzazioni commerciali, iscrizione alla Camera di Commercio, regolarità contributiva INPS/INAIL, sede operativa e orari di apertura);
  • indicare l’iscrizione ad eventuali associazioni di categoria (ALI o SIL);
  • impegnarsi a rispettare tutte le condizioni e rendicontare quando richiesto.

Alla dichiarazione devono essere allegati:

  • una fotocopia del documento d’identità del dichiarante in corso di validità;
  • il modulo firmato in formato PDF.

La domanda deve essere inviata al protocollo del Comune, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico.

Questo documento serve a garantire che le librerie e cartolibrerie accreditate siano in regola e possano operare correttamente nella gestione dei buoni e delle cedole librarie per l’anno scolastico di riferimento.

Documento

Ufficio responsabile

Ufficio Scuola

Piazza San Giovanni Paolo II, 1

Formati disponibili

PDF

Licenza distribuzione

pubblico dominio

Ultimo aggiornamento: 03/06/2025, 18:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri