Istituzione di un elenco di professionisti idonei allo svolgimento dell’incarico di componente della commissione tecnica comunale per l’autorizzazione sismica

Dettagli della notizia

Manifestazione di interesse per la selezione di professionisti idonei a far parte della Commissione Tecnica Comunale per l’Autorizzazione Sismica, con scadenza per la presentazione delle domande entro 20 giorni dalla pubblicazione.

Data:

13 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

avviso pubblico

Descrizione

Il Comune di Santa Maria la Carità ha pubblicato un avviso per la costituzione di un elenco di professionisti qualificati per la nomina nella Commissione Tecnica Comunale per l’Autorizzazione Sismica, in conformità con la Legge Regionale Campania n. 9/83 e successive modifiche.

L’incarico è aperto a ingegneri, architetti, geologi e geometri iscritti ai rispettivi albi professionali, con esperienza specifica in materia di collaudi sismici e progettazione in zone sismiche. La Commissione sarà composta da cinque membri, nominati dal Sindaco, con incarico valido fino alla scadenza del mandato sindacale.

Le domande di partecipazione, redatte secondo il modello allegato all’avviso, dovranno essere inviate via PEC all’indirizzo protocollo.santamarialacarita@asmepec.it entro e non oltre le ore 12:00 del ventesimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso.

L’elenco dei candidati idonei sarà approvato con Determinazione Dirigenziale e pubblicato sul sito istituzionale del Comune.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Responsabile del III Settore, Arch. Loredana Tarallo, tramite PEC.

Inallegato l'avviso completo e il modulo da compilare.

Documenti

Ultimo aggiornamento: 20/03/2025, 16:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri