BENVENUTI nel sito del Comune di Santa Maria la Carità

Piazzale S.S. Giovanni Paolo II

80050 - Santa Maria la Carità (NA)

tel. 081/3910-111

PEC: protocollo.santamarialacarita@asmepec.it

 

 

 Collegamento WebCam Streaming: https://channel.connectivia.it/smlc/streaming/index.html

 


Corso gratuito salute e sicurezza sui luoghi di lavoro T.U. 81/08:

Se si desidera partecipare inviare: Carta d'identità, Codice Fiscale e il Curriculim Vitae debitamente firmato alla mail: dome.marzano@gmail.com entro il 05/04/2019

 

Corso sicurezza aprile 2019


Gara per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade reti e sottoservizi di proprietà e/o di interesse del Comune di Santa Maria la Carità – Anno 2019 – 2020 CODICE: CUC 4/2019 CIG: 7817882052 CPV 45233141-9 CUP D26G19000040004


AVVISO INDAGINE DI MERCATO Affidamento dei servizi di ingegneria e di architettura ai sensi dell’articolo 36, comma 2 D.Lgs. n. 50/2016 così come modificato dall’art. 25 D. Lgs. 56/2017 per i lavori di ampliamento dell’incrocio Via Scafati Via Fusaro


Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale - Istruzioni per la Presentazione e l'ammissione delle candidature

 

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di domenica 26 maggio 2019 - Esercizio di voto dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia


SI COMUNICA CHE DAL 27 MARZO 2019 SONO IN VIGORE LE TARIFFE  RELATIVE AI DIRITTI DI ISTRUTTORIA PRATICHE SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE Approvate con delibera di G.M. n. 39 del 20-03-2019  - IL TARIFFARIO E' CONSULTABILE NELLA SEZIONE REGOLAMENTI


GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI EDIFICI DI PROPRIETÀ E/O DI INTERESSE DEL COMUNE DI SANTA MARIA LA CARITÀ

ANNO 2019 – 2020

CODICE: CUC 2/2019 CIG: 7817846294 CPV: 45453100-8

CUP: D24J19000020004


MODIFICHE ED INTEGRAZIONI AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI PER LA REALIZZAZIONE DI "TIROCINI FINALIZZATI ALL'INCLUSIONE SOCIALE, ALL'AUTONOMIA DELLE PERSONE E ALLA RIABILITAZIONE" - PON INCLUSIONE 2014-2020


AVVISO INDAGINE DI MERCATO, Affidamento ai sensi dell’articolo 36, comma 2 d.lgs. n.50/2016 e s.m.i. per l’incarico professionale per la redazione dei piani della sicurezza relativamente a manifestazioni di pubblico spettacolo.


Si comunica che con determina n. cron. 142 del 25/02/2019 (n. 8 di settore) è stata aggiudicata provvisoriamente l'appalto Servizio Refezione scolastica anno 2019/2020 alla società cooperativa sociale "ITA.CA" con sede in Via Sassola 148 S. Antonio Abate con costo per ogni pasto di € 1,58 (pari a ribasso dell'1,00%)


CUC–Comune di Santa Maria la Carità: Bando e relativo Disciplinare di gara per l’affidamento del servizio di pulizia ordinaria e straordinaria della Casa Comunale, Biblioteca Comunale e locali Isola Ecologica del Comune di Santa Maria la Carità (NA). Anni 2019/2020


Si avvisa che con determina n.13 del 18/02/2019 è stato prorogato di 30 giorni il termine ultimo per la presentazione della domanda per l'acquisizione dei cespiti cimiteriali. Pertanto si possono presentare le domande entro il 18/03/2019.


AVVISO DI RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE RELATIVE LA SELEZIONE DI PERSONE CON DISABILITA' GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE CUI EROGARE CONTRIBUTI ECONOMICI UNA TANTUM INTERVENTO A VALERE SULL'AZIONE D DEL DECRETO DIRIGENZIALE REGIONE CAMPANIA N. 148 DEL 23/10/2017-


Richiesta di contributo a parziale rimborso della spesa sostenuta dei libri di testo a.s. 2017/2018 (BUONI LIBRO) - Scadenza 01/03/2019


ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESDENTI IN ITALIA - AVVISO -


AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI COMPONENTI IL NUCLEO DI VALUTAZIONE - TRIENNIO 2019-2021 -


RIAPERTURA TERMINI AVVISO PER LA SELEZIONE DI PERSONE CON DISABILITA' GRAVE D.D. 148/2017


APPROVAZIONE ALBO PRESTATORI ACCREDITATI PER L'EROGAZIONE DI SERVIZI SOCIO EDUCATIVI (AZIONE B.1.A) IN FAVORE DEI DESTINATARI MISURA SIA/REI PON INCLUSIONE 2014/2020 TRAMITE TITOLI DI ACQUISTO (VOUCHER)


APPROVAZIONE ELENCO SOGGETTI OSPITANTI PER LA REALIZZAZIONE DEI TIROCINI FINALIZZATI ALL'INCLUSIONE SOCIALE, ALL'AUTONOMIA DELLE PERSONE E ALLA RIABILIATZIONE AI SENSI DELL'ACCORDO STATO REGIONI


AVVISO INDAGINE DI MERCATO "appalto di prestazione dei servizi relativi al d.lgs 81/08 e s.m.i. miglioramento sicurezza e salute dei lavoratori e dipendenti sui luoghi di lavoro", ai sensi dell'art. 36, comma 2 d.lgs 50/2016 cosi come modificato dall'art. 25 d.lgs 56/2017


AVVISO INDAGINE DI MERCATO, Affidamento ai sensi dell’articolo 36, comma 2 d.lgs. n.50/2016 così come modificato dall’art.25 d.lgs. 56/2017 per affidamento incarico D.L. / supp. Rup / lavori di manutenzione strade comunali biennale 2019 - 2020.


AVVISO PER LE ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA E ALLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2019/2020


Bando e relativo Disciplinare di gara per l’affidamento del servizio di refezione scolastica scuola dell’infanzia del Comune di Santa Maria la Carità, periodi: 01/03/2019 - 31/05/2019 ; 01/10/2019 - 31/05/2020


PROCEDURA APERTA DI PARTECIPAZIONE ALL'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA'-TRIENNIO 2019-2021


II° BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CESPITI CIMITERIALI: LOCULI, CAPPELLE, MONUMENTINI E FACCIATE MONUMENTINI


AVVISO riservato a tutti i fornitori dei libri di testo per le scuole primarie - ACQUISIZIONE CIG PER PAGAMENTO FATTURE


ATTIVAZIONE DEL CONTROLLO DELLA VELOCITA’ SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SANTA MARIA LA CARITA’: Dal 11/12/2018 sarà attivo sul territorio comunale, in via sperimentale e fino al 31/01/2019, il misuratore di velocità denominato “Scout Speed” al fine di rendere più sicure le strade e, conseguentemente, di salvaguardare l’incolumità degli utenti. Si invitano, pertanto, i cittadini a moderare la velocità per non costituire pericolo per sé e per il prossimo e a contattare il Comando P.M. per qualsiasi eventuale delucidazione


AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL'ART.30 DEL D.LGS. 165/01, PER LA COPERTURA DI N°1 POSTO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA CTG. C, POSIZIONE ECONOMICA C1, A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME 50%, DA ASSEGNARE AL SETTORE "POLIZIA MUNICIPALE"


AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. 165/01, PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO LL.PP. CTG. D POSIZIONE ECONOMICA D1, A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME 50%


AGGIORNAMENTO ALBO IMPRESE DI FIDUCIA PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO E PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016, LINEE GUIDA N. 4 ANAC E S.M.I.


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE finalizzata alla costituzione diun albo di prestatori accreditati per l'erogazione di servizi socio educativi (Azione B.1.A) in favore dei destinatari misura SIA/REI pon inclusione 2014/2020 tramite titoli di acquisto


Domanda di Iscrizione al Servizio di Trasporto Scolastico per l'anno Scolastico 2018-2019



Domanda di Iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica per l'anno Scolastico 2018-2019


AVVISO RINVIO SORTEGGIO PUBBLICO PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI DELLA CASA COMUNALE


Avviso di sorteggio Pubblico per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici della casa comunale


AVVISO UTILIZZO PALESTRE


Avviso selezione utenti ed allegati per il servizio "MICRO NIDO" presso la scuola materna - elementare "Fratelli Cervi" alla via Casa Cuomo - Comune di Pimonte, previsto nel Piano di Intervento relativo al II Atto di Riparto delle risorse finanziarie del Programma Nazionale Servizi di cura all'infanzia - Piano di Azione e Coesione


AVVISO - sorteggio pubblico per lavori di manutenzione straordinaria scuola media E. Borrelli e scuola elementare E. De Filippo – CIG: 748569C72


AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL'ART.30 DEL D. LGS. 165/01, PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CTG. D POSIZIONE ECONOMINCA D1, A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME 50%.


 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la ricerca in locazione temporanea di un immobile da destinare a sede di scuola dell’infanzia o per la scuola media


GRADUATORIA FINALE - SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI, PROVA SCRITTA E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI "ISTRUTTORE TECNICO", CATEGORIA "C1", PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO


 

Selezione pubblica formazione graduatoria istruttore tecnico cat c -avviso sede prova di esame


 AVVISO - ASSEGNI SOCIALI PER L’ANNO 2018 - AVVISO

PUBBLICO


AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. 165/01, PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CTG. D POSIZIONE ECONOMICA D1, A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME 50%.


ESITO SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI, PROVA SCRITTA E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI "ISTRUTTORE TECNICO", CATEGORIA "C1", PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO


AVVISO INDAGINE DI MERCATO Affidamento ai sensi dell'articolo 36, comma 2 D.lgs. n.50/2016 così come modificato dall'art. 25 D. Lgs. 56/2017 per l'acquisto di minuteria varia e asfalto a freddo biennale


 MODIFICA DOMANDA 2018 - Beneficio economico REDDITO DI INCLUSIONE  


 

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO
MODIFICA DOMANDA 2018 - Beneficio economico REDDITO DI INCLUSIONE
Data pubblicazione: venerdì 01 dicembre
Scade tra: 35 giorni (venerdì 31 maggio 2019)

Elenco concorsi

Nessun concorso presente in archivio

Le News

Nessuna notizia presente

Cambi di residenza in tempo reale

I Cittadini possono presentare le dichiarazioni anagrafiche (cambi di residenza e di domicilio) non solo attraverso gli uffici demografici, ma anche per raccomandata, fax e per via telematica. Sono previste sanzioni civili e penali per dichiarazioni mendaci.

Con la circolare n. 9/2012 il Ministero dell'Interno ha fornito importanti chiarimenti sulle novità in materia di iscrizioni anagrafiche e cambi di residenza introdotte dal decreto legge n. 5/2012 convertito dalla legge n. 35/2012, anche per quanto riguarda gli accertamenti delle dichiarazioni e le conseguenze degli esiti negativi. Duplice l'obiettivo: consentire l'effettuazione del cambio di residenza con modalità telematica e produrre immediatamente, al momento della dichiarazione, gli effetti giuridici del cambio di residenza.

ATTENZIONE: Il D.L. 28.03.2014, n. 47 "Misure urgenti per emergenza abitativa, per il mercato delle costruzioni e per Expo 2015", pubblicato sulla G.U. in data 28.03.2014 ed entrato in vigore il 29.03.2014, all'articolo 5 "Lotta all'occupazione abusiva", dispone: "Chiunque occupa abusivamente un immobile senza titolo, non può chiedere la residenza né l'allacciamento a pubblici servizi in relazione all'immobile medesimo e gli atti emessi in violazione di tale divieto sono nulli a tutti gli effetti di legge". Pertanto, il cittadino che faccia richiesta di iscrizione/variazione anagrafica, dovrà: 
a) compilare il modello di dichiarazione di residenza in allegato;
b) nel caso di trasferimento della residenza in un immobile di Edilizia Residenziale Pubblica, allegare copia del contratto di locazione o del verbale di consegna dell'immobile, debitamente sottoscritti dall'Ente Gestore.
In assenza dei documenti sopra indicati, attestanti la regolarità del titolo di occupazione, la dichiarazione di residenza sarà irricevibile.
I cittadini potranno presentare le dichiarazioni anagrafiche attraverso gli uffici, per raccomandata, per fax o per via telematica. Quest'ultima possibilità è consentita ad una delle seguenti condizioni:

-che la dichiarazione sia sottoscritta con firma digitale;

-che l'autore sia identificato dal sistema informatico con l'uso della Carta d'identità elettronica, della carta nazionale dei servizi, o comunque con strumenti che consentano l'individuazione del soggetto che effettua la dichiarazione;

-che la dichiarazione sia trasmessa attraverso la casella di Posta Elettronica Certificata del dichiarante;

-che la copia della dichiarazione recante la firma autografa e la copia del documento d'identità del dichiarante siano acquisite mediante scanner e trasmesse tramite posta elettronica semplice.

 

Nei casi di iscrizione con provenienza da altri comuni o dall'estero di Cittadini italiani iscritti all'AIRE, l'ufficiale d'anagrafe dovrà provvedere, con la massima tempestività, ad informare dell'iscrizione effettuata il comune di provenienza o di iscrizione AIRE, inoltrando a quest'ultimo i dati forniti dall'interessato, attraverso il modello APR4. Il comune di provenienza provvederà a sua volta alla cancellazione dell'interessato, con decorrenza dalla data della presentazione della dichiarazione.

 

Con riguardo ai Cittadini di Stati appartenenti all'Unione Europea provenienti dall'estero, l'ufficiale d'anagrafe, ha 45 giorni di tempo per effettuare gli accertamenti relativi alla dimora abituale e la verifica dei documenti attestanti la regolarità del soggiorno. Mentre, la verifica della regolarità del soggiorno dei Cittadini extracomunitari, precede l'iscrizione anagrafica.

 

Uffici: Piazzale S.S. Giovanni Paolo II, 1 - 80050 Santa Maria La Carita' (NA)

Tel.:0813910214 Fax:0813910215 Mail PEC: demografico.santamarialacarita@asmepec.it

 

 

Comune di Santa Maria la Carità
 

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 3,391 secondi
Powered by Asmenet Campania